Pordenone – Piste ciclabili

A Dicembre 2022 siamo stati incaricati dal Comune di Pordenone per aggiornare la viabilità ciclopedonale del territorio con il progetto Google Maps Bike.

Dopo un’attento studio ed analisi della viabilità stradale e dei dati cartografici in Google Maps, a partire da Gennaio 2023 abbiamo classificato e disegnato le strade e modificato la viabilità stradale per permettere ai turisti di raggiungere queste favolose spiagge direttamente in bicicletta senza perdersi.

Successivamente assieme all’amministrazione comunale è stato deciso di valorizzare e promuovere la città con una mappatura fotografica a 360° grazie alla tecnologia Google Street View: ad Aprile 2023 abbiamo iniziato la mappatura Google Street View a piedi e in monopattino per mappare i percorsi selezionati dal Comune. E’ ora possibile passeggiare e navigare per ulteriori 10 km di mappatura ciclopedonale e visualizzare i luoghi di questa splendida città.

Le mappature in Google Street View sono state personalizzate con il logo ufficiale del Comune e caricate online sui server in Google Maps con un account dedicato per poterne monitorare le statistiche.

Mappatura Cartografica

Aggiornamenti alla viabilità stradale per un totale di 54 km di piste ciclopedonali e strade bikefriendly

Mappatura Fotografica

10 Km di mappatura a 360° in alta definizione con Google Street View di piste ciclopedonali

Articoli Recenti

2024
Aggiorna le piste ciclopedonali
Preventivo gratuito